Giovedì, 18 aprile 2024
Il portale: ricerca
Home 
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della salute | Dipartimento per le attività sanitarie e osservatorio epidemiologico | Info e documenti | Avvisi e comunicazioni | Comunicati Stampa

ELEZIONE ZUMBO - COMUNICATO STAMPA

Riguardo alle polemiche innescatesi sugli Organi informazione a seguito dell'elezione del Dott. Luigi Emiliano Maria ZUMBO a Presidente dell'Ordine dei medici veterinari di Palermo e dell'enorme quantità di e-mail indirizzate a questa Direzione Generale si comunica che il dott. Zumbo è dipendente dell'ASP di Enna.

In forza della delibera 223 /2017 della Direzione generale della stessa ASP il dott. Zumbo presta, in posizione di comando, attività lavorativa per 18 ore settimanali anche presso questo Dipartimento per le Attività Sanitarie ed Osservatorio Epidemiologico.

Tale collaborazione cesserà il prossimo 31 dicembre 2017.

Riguardo alla elezione del dott. Zumbo a Presidente dell'Ordine dei Medici veterinari ed alle posizioni critiche espresse da più parti si specifica che nessuna competenza è ascrivibile a questo Dipartimento né alcuna interferenza può o potrà essere esercitata da questa Direzione generale.

Si invita quindi a non inviare alcuna mail in tal senso agli indirizzi di posta elettronica regionali al fine di non aggravare inutilmente il lavoro della Segreteria di Direzione non avendo, peraltro, tali invii utilità alcuna.

 

Palermo, lì 23.11.2017

F.to
Il Dirigente Generale
Salvatore Giglione