Giovedì, 25 aprile 2024
Il portale: ricerca
Home 
Home | Enti | Fondo Pensioni Sicilia | News

News

News da 1 a 6 su 6
 

Anticipazione del Tfs per la prima casa: pubblicato l'avviso

Si rende noto che è stato pubblicato sul portale di questo Fondo Pensioni l'allegato avviso ( approvato con D.D n. 1865 del 23 luglio 2020 ), avente ad oggetto l'anticipazione del tfs per l'acquisto della prima abitazione. Il provvedimento, copia dell'avviso e la pertinente modulistica sono reperibili nella sezione     " Welfare " del sito... 

 

On line il Bollettino del Fondo Pensioni, nr 2/2020

E' disponibile il bollettino del Fondo nr. 2/2020, contenente il rapporto sulla spesa previdenziale regionale al 30 giugno 2020.

 

 

Disinfezione del Fondo Pensioni Sicilia ( sede di Palermo ) giorno 10 Agosto 2020

Si comunica che in data 10 Agosto 2020, la sede di Palermo del Fondo Pensioni Sicilia rimarrà chiusa per consentire le attivita' di disinfezione ai fini del contenimento del rischio biologico relativo al COVID - 19.

 

 

Mercoledì 15 luglio, il Fondo Pensioni è chiuso al pubblico per festività

Si comunica che mercoledì 15 luglio in occasione della festività della Santa Patrona di Palermo, Santa Rosalia, tutti gli uffici pubblici della città resteranno chiusi.

Il Fondo Pensioni, dopo la festività, sarà regolarmente aperto nei giorni 16 e 17 luglio.

 

 

Dal 20 luglio riprende il ricevimento del pubblico al Fondo Pensioni

Si comunica che dal 20 luglio riprenderà il ricevimento fisico del pubblico presso la sede di Palermo.
Pensionati, professionisti e patronati potranno essere ricevuti in appositi spazi presso la sala della previdenza sociale, al piano terra, conformi alle prescrizioni di sicurezza sanitaria e distanziamento sociale.
I giorni di ricevimento sono suddivisi per aree tematich... 

 

Autocertificazioni: fino al 31 dicembre un utilizzo più ampio per le prestazioni previdenziali

L'art. 264 del d.l. 34/2020, in attesa di conversione, ha previsto specifiche misure di accelerazione dei procedimenti amministrativi, allo scopo precipuo di consentire l'erogazione di provvidenze o prestazioni economiche previste dalle leggi vigenti, con la maggiore rapidità richiesta dalla crisi economica provocata dalla nota emergenza epidemiologica. Si riporta di seguito ...