Venerdì, 19 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dei beni culturali e dell'identità siciliana | News

05-MAR-2020 - Sospese e differite le iniziative: "La giornata dei Beni Culturali siciliani" dedicata a Sebastiano Tusa e quelle per la "Festa della Donna"

Con Decreto assessoriale n. 10 del 5 marzo 2020, in ottemperanza del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 04 marzo 2020 volto a contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-I9 sull'intero territorio nazionale, nonché della direttiva dal Presidente della Regione prot. n. 3944 del 05 marzo 2020, ogni attività convegnistica o congressuale, nonché iniziative ed eventi che comportino un affollamento di persone.... sono sospese e differite a data da destinarsi d'intesa con questo Assessorato:
Per l'anno in corso, è rinviata ad altra data "la Giornata dei Beni Culturali siciliani" dedicata a Sebastiano Tusa, istituita con DA. n. 08/GAB del 21 febbraio 2020.
Sono sospesi, altresì, gli accessi gratuiti a tutti gli istituti e luoghi della cultura del territorio siciliano previsti l'8 marzo in occasione della "Festa della Donna".