07-NOV-2013 - Lavori di "Utilizzazione idroelettrica l'Acquedotto Blufi" - Espropriazione per pubblica utilità
La società Siciliacque S.p.A., Società Concessionaria della Regione Siciliana (Convenzione n. 10994 del 20/04/2004), ai sensi dell'art. 16 del D.P.R. 8 giugno 2001, n. 327 "Testo unico le disposizioni legislative e regolamentari in materia di espropriazione per pubblica utilità" e s.m.i. e dell'art. 7 della Legge 7 agosto 1990 n. 241 "Nuove norme in materia di procedimento amministrativo" e s.m.i., comunica ai proprietari di cui all'allegato elenco, secondo le risultanze catastali e secondo i piani particellari già depositati per l'approvazione del progetto in epigrafe, soggetti ad espropriazione, asservimento ed occupazione:
- che per trenta giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso l'Assessorato Regionale dell'Energia e dei Servizi di Pubblica Utilità, Dipartimento dell'Energia, Servizio III - Autorizzazioni e concessioni e presso la Siciliacque S.p.A. è depositato il progetto definitivo dell'opera in oggetto;
- che entro il termine perentorio di trenta giorni, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso, i proprietari degli immobili ed ogni altro interessato avente diritto, possono prendere visione degli elaborati depositati e presentare entro lo stesso termine, in forma scritta, le proprie osservazioni a "Assessorato Regionale dell'Energia e dei Servizi di Pubblica Utilità, Dipartimento dell'Energia, Servizio III - Autorizzazioni e concessioni - Viale Campania 36, 90144 Palermo" oppure a "Siciliacque S.p.A. - Via G. di Marzo 35, 90144 Palermo".