10-SET-2014 - Seminari e b2b di operatori delle Regioni della Convergenza nei Territori Palestinesi e Giordania
Si informa che sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare alla missione ad Amman (Giordania) e a Ramallah (Territori Palestinesi) dal 25 al 28 ottobre pp.vv., per la quale l'ufficio in loco (ICE- Partenariato Industriale e Rapporti con Organismi Internazionali) ha già avviato i primi contatti con le controparti locali, finalizzati all'organizzazione di incontri d'affari con le imprese italiane partecipanti.
La missione si prevede sarà di grande interesse sia per le opportunità offerte dai due Paesi neisettori dell'energia e dell'ambiente, sia per le controparti locali che l'ufficio ha già coinvolto o intende coinvolgere.
Tra queste citiamo per la Giordania la "Jordan Chamber of Commerce", la "Amman Chamber of Commerce" e la "Jordan Chamber of Industry".
Inoltre, il partner principale per l'organizzazione degli incontri ad Amman sarà EDAMA, importante Business Association che opera nei settori oggetto della missione (http://www.edama.jo/).
Nei Territori Palestinesi il principale partner sarà Paltrade (Palestinian Trade Center), con il quale l'ICE ha siglato un protocollo d'intesa (www.paltrade.org).
Se interessati a partecipare trasmettiamo in allegato la circolare dell'iniziativa "Seminari e b2b di operatori delle Regioni Convergenza nei Territori Palestinesi e Giordania", riservata alle imprese di Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.
Gli interessati potranno aderire compilando l'apposito modulo al seguente link: