Lunedì, 05 dicembre 2022
Il portale: ricerca
Home 
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità | Dipartimento dell'acqua e dei rifiuti | News

News

News da 1 a 10 su 16
 

D.A. n. 1984 del 27/12/2017 - Trasferimento della gestione delle reti ed ed impianti idrici EAS - Nomina di commissari ad acta

Decreto dell'Assessore regionale all'Energia e Servizi di pubblica utilità di nomina dei Commissari ad acta col compito di adottare in via sostitutiva, presso i comuni assegnati, ogni provvedimento utile per addivenire alla consegna di reti idriche ed impianti di cui all'art.4 comma 1 della L.R. 16/2017.

 

 

Pubblicazione dell'elenco aggiornato, per l'anno 2018, delle imprese di fiducia per l'affidamento dei lavori ex art.36 del D.lgs, n.50/2016

Pubblicazione dell'elenco aggiornato, per l'anno 2018, delle imprese di fiducia per l'affidamento dei lavori ex art.36 del D.lgs, n.50/2016

 

 

Ordinanza del Presidente della Regione Siciliana n.18/Rif del 20 dicembre 2017

Ordinanza del Presidente della Regione Siciliana n.18/Rif del 20 dicembre 2017 - Misure straordinarie ed urgenti per l'incremento della potenzialità dell'impianto di biostabilizzazione della frazione umida di rifiuti urbani non pericolosi sito in contrada Codavolpe nel territorio del comune di Catania e gestito dalla ditta Sicula Trasporti S.r.l..

 

Avviso Autorizzazione Integrata Ambientale (ex comma 3, art. 29-quater, D.Lgs 152/06 e ss.mm.ii. - SMACOM S.r.l. - S.Ninfa (TP)

Avviso in ottemperanza a quanto prescritto dal comma 3, art.29-quater del D.Lgs 152/2006 e ss.mm.ii. per la libera consultazione del pubblico, inerente la richiesta di A.I.A. relativa ad un impianto di recupero rifiuti pericolosi e non pericolosi, sito in C.da Piana, Km 46,000 S.S.119, in territorio del comune di S.Ninfa (TP), depositata dalla ditta "SMACOM... 

 

Avviso Autorizzazione Integrata Ambientale (ex comma 3, art. 29-quater, D.Lgs 152/06 e ss.mm.ii. - Vivai del Sole S.r.l. - Marsala (TP)

Avviso in ottemperanza a quanto prescritto dal comma 3, art.29-quater del D.Lgs 152/2006 e ss.mm.ii. per la libera consultazione del pubblico, inerente la richiesta di A.I.A. relativa ad un impianto di compostaggio sito in C.da Rinazzello del comune di Marsala (TP), depositata dalla ditta "Vivai del Sole S.r.l.".

 

 

Disposizione di archiviazione dell'istanza di autorizzazione allo scarico dell'impianto di depurazione a servizio del comune di Mazzarrà S.Andrea (ME)

Disposizione di archiviazione dell'istanza di autorizzazione allo scarico delle acque reflue urbane in uscita dall'impianto di depurazione sito in località S.Andrea nel territorio del Comune di Mazzarrà S.Andrea (ME), a servizio della rete fognaria del comune medesimo, per carenza documentale e conseguente impossibilità ad effettuarne l'istr... 

 

Disposizione di archiviazione dell'istanza di autorizzazione allo scarico dell'impianto di depurazione a servizio del comune di S.Marco d'Alunzio (ME)

Disposizione di archiviazione dell'istanza di rinnovo dell'autorizzazione allo scarico delle acque reflue urbane in uscita dall'impianto di depurazione sito in C.da Stinco nel territorio del Comune di S.Marco d'Alunzio (ME), sia per improcedibilità dovuta al mancato pagamento degli oneri di autorizzazione allo scarico, che per inammissibilità dovut... 

 

Modifica al D.D.S n.1290 del 29.09.2017 - Autorizzazione al conferimento R.S.U. dei comuni di Alcamo, Bagheria, Castellammare del Golfo, Cefalù e Monreale.

Autorizzazione al conferimento di rifiuti solidi urbani indifferenziati per i comuni di Alcamo, Bagheria, Castellammare del Golfo, Cefalù e Monreale. Provvedimento con efficacia dal 18 dicembre 2017.

 

 

Avviso Autorizzazione Integrata Ambientale (ex comma 3, art. 29-quater, D.Lgs 152/06 e ss.mm.ii. - F.G. S.r.l. - Belpasso (CT)

Avviso in ottemperanza a quanto prescritto dal comma 3, art.29-quater del D.Lgs 152/2006 e ss.mm.ii. per la libera consultazione del pubblico, inerente la richiesta di A.I.A. relativa all'impianto sito in località Valcorrente, strada comunale S.Todaro n.20 nel comune di Belpasso (CT).

 

 

Disposizione di archiviazione dell'istanza di autorizzazione allo scarico dell'impianto di depurazione a servizio del comune di Mirabella Imbaccari (CT)

Disposizione di archiviazione dell'istanza di rinnovo dell'autorizzazione allo scarico delle acque reflue urbane in uscita dall'impianto di depurazione sito in C.da Mulinello nel territorio del Comune di Mirabella Imbaccari (CT), sia per improcedibilità per il mancato pagamento degli oneri di autorizzazione allo scarico, che per inammissibilità dovuta a...