Venerdì, 19 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità | Dipartimento dell'acqua e dei rifiuti | News

19-DIC-2017 - Disposizione di archiviazione dell'istanza di autorizzazione allo scarico dell'impianto di depurazione a servizio del comune di Mazzarrà S.Andrea (ME)

Disposizione di archiviazione dell'istanza di autorizzazione allo scarico delle acque reflue urbane in uscita dall'impianto di depurazione sito in località S.Andrea nel territorio del Comune di Mazzarrà S.Andrea (ME), a servizio della rete fognaria del comune medesimo, per carenza documentale e conseguente impossibilità ad effettuarne l'istruttoria tecnica per formulare le opportune valutazioni circa l'efficienza depurativa.