Venerdì, 19 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità | Dipartimento dell'acqua e dei rifiuti | News

12-DIC-2017 - Disposizione di archiviazione dell'istanza di autorizzazione allo scarico dell'impianto di depurazione a servizio del comune di Mirabella Imbaccari (CT)

Disposizione di archiviazione dell'istanza di rinnovo dell'autorizzazione allo scarico delle acque reflue urbane in uscita dall'impianto di depurazione sito in C.da Mulinello nel territorio del Comune di Mirabella Imbaccari (CT), sia per improcedibilità per il mancato pagamento degli oneri di autorizzazione allo scarico, che per inammissibilità dovuta al mancato adeguamento dell'impianto per il rispetto dei limiti previsti dall'allegato 5 alla parte III del D.Lgs. n°152/06.