Venerdì, 19 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità | Dipartimento dell'acqua e dei rifiuti | News

A rettifica e ad integrazione dell'"Avviso pubblico esplorativo finalizzato all'indagine di mercato per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per l'installazione e gestione di impianti mobili per il servizio di pretrattamento (operazione D14) e la biostabilizzazione (operazione D8) dei rifiuti indifferenziati (codice CER 200301) nel territorio della Regione Siciliana" pubblicato con prot. n.22358 del 1 giugno 2018, si pubblica qui di seguito la nota prot. 22955 del 6 giugno 2018, con allegato il D.D.G. 10/2011 del Dipartimento regionale Territorio ed Ambiente, parte integrante della stessa..