Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità | Dipartimento dell'acqua e dei rifiuti | News

18-LUG-2018 - Delibera di Giunta n. 251 del 13 luglio 2018 - Convenzione tra la Regione Siciliana e la Conferenza Episcopale Sicilia per la realizzazione degli eco-centri "Opifici di pace"

Si pubblica, di seguito, la Delibera della Giunta di Governo n. 251 del 13/07/2018:

"Convenzione tra la Regione Siciliana e la Conferenza Episcopale Sicilia per la realizzazione di soluzioni complementari alla raccolta differenziata mediante stipula di convenzioni tra i Comuni e le Parrocchie del territorio della Regione Siciliana finalizzate alla promozione degli eco-centri "OPIFICI DI PACE".