Sabato, 27 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità | Dipartimento dell'acqua e dei rifiuti | News

06-LUG-2018 - D.C.M. 8 febbraio 2018 - O.C.D.P.C 8 marzo 2018, n. 513 - Esito manifestazione di interesse di cui all'Avviso Pubblico prot.65/2018 inerente l'indagine di mercato per il trasporto, recupero e smaltimento dei rifiuti al di fuori della Regione Siciliana

D.C.M. 8 febbraio 2018 - O.C.D.P.C 8 marzo 2018, n. 513
Struttura di Supporto
del Commissario Delegato - Presidente della Regione Siciliana
Viale Campania, 36 - Palermo

ESITO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

A seguito dell'Avviso Pubblico formulato con provvedimento prot.65 del 11/05/2018, finalizzato all'indagine di mercato per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per il trasporto, il recupero e/o lo smaltimento dei rifiuti al di fuori del territorio della Regione Siciliana", se ne pubblica l'esito: