Martedì, 23 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità | Dipartimento dell'acqua e dei rifiuti | News

14-NOV-2018 - Autorizzazione straordinaria e temporanea al comune di Licata al conferimento RSU non pericolosi indifferenziati presso la discarica di c.da Grotte S.Giorgio - Lentini

Si pubblica di seguito il Decreto del Dirigente Generale n.1343 del 14 novembre 2018 inerente l'autorizzazione al comune di Licata al conferimento straordinario e temporaneo dei rifiuti solidi urbani indifferenziati non pericolosi prodotti nel proprio territorio presso l'impianto di discarica di contrada Grotte S. Giorgio sita nel territorio del comune di Lentini. Il provvedimento ha decorrenza immediata.