Martedì, 16 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità | Dipartimento dell'acqua e dei rifiuti | News

10-APR-2019 - D.D.G. n.304 del 8 aprile 2019 - Autorizzazione ai comuni di Calascibetta, Cerami, Pietraperzìa e Troina al conferimento di RSU indifferenziati presso l'impianto di discarica di C.da Grotte S.Giorgio in Catania-Lentini - Sicula Trasporti S.r.l.

SI pubblica, di seguito, il D.D.G. n.304 del 8 aprile 2019 di autorizzazione ai comuni di Calascibetta, Cerami, Pietraperzìa e Troina al conferimento di RSU indifferenziati non pericolosi prodotti nei propri territori presso l'impianto di discarica di C.da Grotte S.Giorgio in Catania-Lentini, gestito dalla società Sicula Trasporti S.r.l..