Sabato, 20 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità | Dipartimento dell'acqua e dei rifiuti | News

Piano Operativo Infrastrutture - FSC 2014 - 2020 - Interventi di messa in sicurezza delle dighe
Gara a procedura aperta per l'affidamento di servizi di architettura e di ingegneria:

DIGA PIETRAROSSA

Gara a procedura aperta per l'affidamento di servizi di architettura e ingegneria relativi all'espletamento di verifiche sismiche del corpo diga e delle opere accessorie, indagini geognostiche sulle strutture in c.a. e relative prove di laboratorio, ricostruzione dello stato di consistenza delle opere già realizzate, rilievo planoaltimetrico dell'area d'invaso, rivalutazione idrologica ed idraulica degli organi di scarico della diga, studio sugli effetti dell'onda di piena sui territori a valle, redazione del progetto di gestione dell'invaso, progettazione definitiva ed esecutiva, direzione dei lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, con opzione VIA-VAS per i "Lavori di completamento della diga di Pietrarossa" in territorio dei comuni di Aidone (EN) e Mineo (CT).

Codice gara: Pietrarossa_1583   CUP: G95E18000180001  CIG: 7928701B0A

Importo a base di gara: ¤ 4.256.211,17