Giovedì, 28 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità | Dipartimento dell'acqua e dei rifiuti | News

12-OTT-2019 - PO FESR 2014-20 - AZIONE 6.1.2 - CONCESSIONE DI AGEVOLAZIONI IN FAVORE DEI COMUNI PER LA REALIZZAZIONE E/O AMPLIAMENTO, POTENZIAMENTO, ADEGUAMENTO DI CENTRI COMUNALI DI RACCOLTA (CCR) - PROROGA SCADENZA AL 30 OTTOBRE 2019

AVVISO DI PROROGA DELLA DATA DI SCADENZA ALLE ORE 24 DEL 30 OTTOBRE 2019

A seguito delle numerose domande di proroga pervenute sino ad oggi, per favorire la massima partecipazione dei comuni, si comunica che il termine entro il quale devono pervenire le istanze per la partecipazione all'"Avviso pubblico per la concessione di agevolazioni in favore dei Comuni, anche nelle forme associative regolarmente costituite (Ambiti di Raccolta Ottimali), per la realizzazione e/o ampliamento, potenziamento, adeguamento di Centri Comunali di Raccolta, già fissato al 15 ottobre, è prorogato alle ore 24 del 30 ottobre 2019.
Si comunica altresì che il dirigente del competente servizio 6 del DAR è l'ing. Renato Saverino; il funzionario responsabile è l'arch. Domenico Grillo.
Il presente comunicato verrà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana.

Il  Direttore Generale COCINA