Sabato, 20 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità | Dipartimento dell'acqua e dei rifiuti | News

27-FEB-2020 - Atto di Interpello - Integrazione e Revisione del Rapporto ambientale e del Piano Regionale di gestione dei rifiuti urbani

Dipartimento Regionale dell'Acqua e dei Rifiuti

Atto di Interpello

"Integrazione e Revisione del Rapporto ambientale e del Piano Regionale di gestione dei rifiuti urbani"

per l'individuazione di figure interne tra il personale dell'Amministrazione Regionale aventi specifiche conoscenze tecniche in particolare in materia di ambiente, di pianificazione territoriale, di urbanistica e d'impiantistica dei rifiuti per la redazione degli atti inerenti le operazioni di aggiornamento, integrazione e revisione della proposta di Piano regionale e del Rapporto Ambientale e dei relativi allegati.

A tal fine, i soggetti interessati dovranno inviare, alla Segreteria del Dipartimento Regionale dell'Acqua e dei Rifiuti email: segreteria.dar@regione.sicilia.it, entro e non oltre giorno 06 marzo 2020, domanda di adesione al presente atto d'interpello, allegando proprio curriculum vitae con indicazione specifica delle esperienze maturate nel settore in argomento.

Si pubblica, di seguito, copia dell'atto di interpello: