Sabato, 20 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità | Dipartimento dell'acqua e dei rifiuti | News

Atto di interpello

D.G.R. n.29/2017 - Patto per il Sud - Int.911 all. B
"Lavori di manutenzione al pozzo di accesso alla camera paratoie"
Diga Comunelli - Comune di Butera (CL)

Il Dipartimento Regionale dell'Acqua e dei Rifiuti ha la necessità di avviare una ricognizione estesa a tutto il personale dell'Amministrazione regionale al fine di individuare tecnici qualificati, ai sensi dell'art. 24 del D.Lgs. n. 50/2016, di comprovata esperienza nel settore, a cui affidare il collaudo statico delle opere strutturali nell'ambito dell'intervento di cui in epigrafe.  Si pubblica, di seguito, copia del relativo provvedimento, prot. n.22774 del 8 giugno 2020.