Giovedì, 25 aprile 2024
Il portale: ricerca
Home 
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità | Dipartimento dell'acqua e dei rifiuti | News

News

 

14-OTT-2020 - Atto di interpello per l'affidamento dell'incarico di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione - Lavori urgenti di manutenzione della Vasca Calamonaci - Sistema idrico Castello - Comune di Calamonaci (Ag)

 

Atto di interpello

 (prot. n. 40001 del 13/10/2020)

Delibera CIPE n. 26 del 10 agosto 2016 "FSC e la Coesione 2014-2020" - Piano per il Mezzogiorno - Assegnazione di risorse "Patto per il Sud" - Intervento n. 917: "Adduttore Castello - Lavori urgenti di manutenzione per la messa in sicurezza della Vasca Calamonaci a servizio del Sistema Idrico Castello" nel Comune di Calamonaci (Ag).

 

Il Dipartimento Regionale dell'Acqua e dei Rifiuti ha la necessità di avviare una ricognizione estesa a tutto il personale regionale finalizzata all'individuazione di tecnici qualificati in possesso dei requisiti e dei titoli professionali di cui all'art. 98 del D. Lgs. n. 81/08 e ss.mm.ii. a cui affidare l'incarico di Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione per l'intervento in epigrafe.

I soggetti interessati dovranno far pervenire apposita domanda di adesione al presente atto di interpello, allegando curriculum vitae con specifico riferimento alla natura delle attività tecniche da svolgere, al Servizio 3 di questo Dipartimento, alla PEC: dipartimento.acqua.rifiuti@certmail.regione.sicilia.it

Il termine di presentazione delle domande è di 7 giorni dalla data di pubblicazione del presente atto.

Il Dirigente Generale
FOTI