Sabato, 20 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità | Dipartimento dell'acqua e dei rifiuti | News

13-LUG-2012 - WORKSHOP SULLA LEGGE REGIONALE 9/2010 16 e 17 Luglio 2012 ore 10.00 -

L'Amministrazione regionale assicurerà assistenza agli Enti territoriali, coinvolti nel complesso procedimento finalizzato all'attivazione delle Società per la regolamentazione del servizio di gestione rifiuti, in ordine all'attuazione della legge regionale 8 aprile 2010 n. 9 e successive modifiche e integrazioni.

Catania, 16 luglio p.v. dalle ore 10,00, presso la sede della Presidenza della Regione Siciliana -Via Beato Bernardo, 5 per gli amministratori e i funzionari degli Enti territoriali delle province di Catania, Enna, Messina, Ragusa, Siracusa.

Palermo, 17 luglio p.v. dalle ore 10,00, presso la Sala Gialla dell'Assemblea Regionale Sicilianaper gli amministratori e i funzionari degli Enti territoriali delle province di Agrigento, Caltanissetta, Palermo, Trapani.