Domenica, 22 maggio 2022
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilitÓ | News

07-APR-2021 - Nomina del dott. Daniele Capuana consulente a titolo oneroso per curare i rapporti con le AutoritÓ di Sistema Portuale Mare di Sicilia Orient. e Occident., l'AutoritÓ di Sistema Portuale dello Stretto e per le problematiche dei porti siciliani in genere

E' pubblicato nella sezione "Decreti" del Men¨ principale, il D.A. n. 15/Gab del 7 aprile 2021 che nomina il Dott. Daniele Capuana, Consulente dell'Assessore regionale delle Infrastrutture e della MobilitÓ, ai sensi degli artt. 51 e 52 della L.r. 29/10/85, n. 41, a decorrere dall'01.04.2021 sino al 30.04.2021, per curare i rapporti con l'AutoritÓ di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Orientale, con l'AutoritÓ di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale, con l'AutoritÓ di Sistema Portuale dello Stretto, per il supporto in relazione all'accordo per l'istituzione dell'area integrata dello stretto del 1░ marzo 2019 e per le problematiche dei porti siciliani in genere.