Domenica, 22 maggio 2022
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilitÓ | News

29-APR-2021 - Sussidio per gli inquilini degli immobili ad uso abitativo gestiti dagli Istituti Autonomi per le Case Popolari della Regione Siciliana, corrisposto per la durata del periodo emergenziale e riferito alle mensilitÓ da aprile, a settembre 2020

E' stato pubblicato nella sezione "Decreti" del Men¨ principale, il D.A. n. 20/Gab del 29.04.2021 con il quale viene corrisposto un sussidio agli inquilini degli immobili ad uso abitativo gestiti dagli Istituti Autonomi per le Case Popolari della Regione Siciliana, per la durata del periodo emergenziale e riferito alle mensilitÓ di aprile, maggio, giugno, luglio, agosto e settembre 2020.