Domenica, 19 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | Dipartimento regionale tecnico | News

13-LUG-2015 - AVVISO - Pubblicazione schema di convenzione tipo per l'affidamento di servizi di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006 n. 163

Nella sezione "Circolari, Direttive e Disposizioni del Dirigente Generale" è stato pubblicato il D.D.G. n. 211 del 10 luglio 2015 di approvazione dello schema di convenzione tipo per l'affidamento di servizi di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006 n. 163 - Allegato II1a Categoria 12, allegato al presente decreto, che sostituisce il precedente "Schema di convenzione per le attività di progettazione" pubblicato sul sito istituzionale di questo Dipartimento nella Sezione "Circolari e Direttive del Dirigente Generale".

E' stato altresì pubblicato il modello di tale schema.