Domenica, 19 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | Dipartimento regionale tecnico | News

26-LUG-2016 - Riorganizzazione del Dipartimento Regionale Tecnico - Assegnazione del personale del comparto non dirigenziale alle strutture intermedie della sede centrale

Si da avviso che nella sezione "Circolari, Direttive e Disposizioni del Dirigente Generale", sottosezione "Circolari e Direttive del Dirigente Generale" è stata pubblicata la nota prot. n°144244/DRT del 25 luglio 2016 - Riorganizzazione del Dipartimento Regionale Tecnico - Assegnazione del personale del comparto non dirigenziale alle strutture intermedie della sede centrale. ERRATA-CORRIGE - Sostituisce la nota n°142973/DRT del 22 luglio 2016.