Domenica, 19 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | Dipartimento regionale tecnico | News

28-APR-2020 - AVVISO - RICALCOLO DATA PRESENTAZIONE OFFERTA GARA TELEMATICA per l'affidamento dei Servizi di architettura e ingegneria per i lavori di manutenzione ordinaria e/o straordinaria presso i siti del Parco archeologico di Himera, Solunto e Iato.

Si da avviso che nella sezione "Area Gare" - Bandi e verbali di gara - Sorteggi componenti delle Commissioni - Aree e Servizi SEDE CENTRALE, è stata pubblicata la Determina n° 27 del 27 aprile 2020 prot. 65686, per il ricalcolo della data di presentazione dell'offerta della gara telematica per l'affidamento dei Servizi di architettura e ingegneria per i lavori di manutenzione ordinaria e/o straordinaria presso i siti del Parco archeologico di Himera, Solunto e Iato.