Domenica, 19 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | Dipartimento regionale tecnico | News

12-MAG-2014 - AVVISO - ERRATA CORRIGE AL BANDO DI GARA - PALAZZO REALE - S.A. ASSESSORATO REG.LE INFRASTRUTTURE E MOBILITA' - DIPARTIMENTO REGIONALE TECNICO

Nella Sez. "ALTRI CONTENUTI", sottosez. "Bandi di Gara" del Menù principale, viene reso pubblico l'Errata corrige alla pagina 3 del Bando relativa alla gara per i "Lavori per l'eliminazione del puntellamento del portale prospiciente il cortile della Fontana, il consolidamento strutturale, il restauro della facciata e la revisione della copertura", dell'immobile demaniale sito in Piazza Parlamento "Palazzo Reale" sede dell'A.R.S..