Lunedì, 20 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | Dipartimento regionale tecnico | Genio Civile Caltanissetta | News

03-OTT-2019 - AVVISO Ripresa Gara - Comune di Niscemi - Lavori di progetto degli interventi necessari a rendere carreggiabile la pista esistente tramite la realizzazione di bypass, (...)Comune

Comune di Niscemi - Lavori di progetto per gli interventi necessari a rendere carreggiabile la pista esistente tramite la realizzazione di un bypass, per il ripristino provvisorio e temporaneo della via di emergenza costituita dalla S.P. n.12, nelle more dei lavori di consolidamento del tratto in frana tra il Km 4+200 ed il Km 4+500.

Si comunica che la seduta di gara verrà ripresa giorno 8 Ottobre 2019 alle ore 10,00.