Venerdì, 17 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | Dipartimento delle infrastrutture della mobilità e dei trasporti | News

25-GIU-2012 - Sportello "s.o.s.impresa@regione.sicilia.it"

Da oggi è attivo l'indirizzo di posta elettronica "s.o.s.impresa@regione.sicilia.it" al quale le Imprese potranno segnalare criticità su progetti e ritardi nei pagamenti, al fine di ottenere risposte dall'Assessorato, nonché problematiche in ordine ad autorizzazioni ed anche pareri che dipendono da questi Uffici.
Scopo dell'iniziativa è anche quello di raccogliere e ordinare i dati relativi alla massa debitoria che l'Amministrazione regionale ha nei confronti delle imprese, al fine di correggere quanto di fatto può danneggiare l'economia siciliana.