Venerdì, 17 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | Dipartimento delle infrastrutture della mobilità e dei trasporti | News

29-OTT-2012 - Albo degli esperti, ai fini della costituzione delle commissioni per l'aggiudicazione delle gare col metodo dell'offerta economicamente più vantaggiosa

Nella sezione "ALBI PROFESSIONALI/Esperti per Commissioni di Gara" del sito è disponibile il Decreto del Dirigente Generale del Dipartimento, n. 2877 del 22 Ottobre 2012, con il quale, a seguito dell'Avviso pubblicato sulla GURS del 03/08/2012, n 31 - parte I e del successivo Comunicato pubblicato sulla GURS del 24/08/2012 n. 36 - parte I, è stato definito l'Albo degli esperti, ai fini della costituzione delle commissioni per l'aggiudicazione delle gare col metodo dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ove risultano iscritti i professionisti elencati nella sez. A e nella sez. B dell'allegato 1 secondo i pre requisiti posseduti.
Nell'allegato 2, invece, sono elencati i soggetti esclusi dalla iscrizione con la relativa motivazione.
ATTENZIONE
In data 3 Dicembre 2012 gli allegati al Decreto n. 2877 del 22 Ottobre 2012, costituenti l'Albo degli esperti, sono stati aggiornati a seguito di rivisitazione della documentazione in possesso.
Vedi news del 10 Dicembre 2012 e la sezione "ALBI PROFESSIONALI/Esperti per Commissioni di Gara".