Mercoledì, 24 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | Dipartimento delle infrastrutture della mobilità e dei trasporti | News

19-FEB-2021 - Si rende noto che presso gli uffici dell'Area 5 sono disponibili gli ATTESTATI di abilitazione alla professione di insegnante e di istruttore di scuola guida.

19/02/2021 - AVVISO - Si rende noto che presso gli uffici dell'Area 5 sono disponibili gli ATTESTATI di abilitazione alla professione di insegnante e di istruttore di scuola guida.

Gli attestati potranno essere ritirati, previo pagamento dell'imposta di ¤ 5,16, dagli interessati o da loro delegati, a seguito di appuntamento fissato contattando il numero 091 7072378".