Venerdì, 03 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle autonomie locali e della funzione pubblica | Dipartimento delle autonomie locali | News

12-GIU-2019 - Linea 2.5 - Rafforzamento della capacità di attuazione dei Fondi SIE da parte degli enti locali - Avviso modifica calendario incontri informativi

Si comunica che per sopravvenuti impegni istituzionali dell'Assessore regionale delle Autonomie Locali e della Funzione Pubblica, il cui intendimento è di presenziare agli incontri informativi in ciascuna delle undici sedi previste, si rende necessaria la rimodulazione del calendario delle giornate già inviato in allegato alla nota prot. n. 8273 del 21/05/2019. Si precisa che le nuove date saranno rese note in tempo utile per l'organizzazione di ciascun evento.