Lunedì, 29 novembre 2021
Il portale: ricerca
Home 
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle autonomie locali e della funzione pubblica | Dipartimento delle autonomie locali | Info e documenti | Avvisi e comunicazioni | Tabelle riepilogative dei N.O. concessi negli anni 2018 e 2019

In questa pagina sono consultabili le tabelle riepilogative dei N.O. concessi negli anni 2018 e 2019, ai sensi dell'art. 21 della L.r. n. 8/2018, dal Servizio 4 "Trasferimenti regionali agli Enti locali per il finanziamento delle funzioni".

Si fa presente che, in relazione ai N.O. concessi successivamente dal predetto Servizio, ciascun Comune richiedente è stato informato, con apposite note, dei relativi mandati di pagamento emessi dal competente Servizio Tesoro della Ragioneria Generale della Regione.

Inoltre, al fine del riaccredito delle somme ancora disponibili sui sottoconti di Tesoreria Unica Regionale  (T.U.R.) istituiti prima dell'entrata in vigore della predetta disposizione di legge, si segnalano il termine previsto dal comma 4 del sopra richiamato art. 21 della L.R. n. 8/2018 e le conseguenti disposizioni che saranno emanate dal predetto Servizio Tesoro.

In ultimo, si precisa che in sede di istanza dovranno essere indicati, almeno, la somma richiesta, il numero e l'anno del pertinente sottoconto di T.U.R., nonché l'oggetto dell'assegnazione; nell'ipotesi di somma trasferita a titolo di contributo straordinario dovrà essere data, altresì, dimostrazione della regolare rendicontazione dello stesso ai sensi dell'art. 158 del T.U.E.L.

Ulteriori chiarimenti potranno essere richiesti all'indirizzo di P.E.C. del Dipartimento regionale delle Autonomie locali (dipartimento.autonomie.locali@certmail.regione.sicilia.it).
 



pubblicato il 02/03/2021