Venerdì, 29 marzo 2024
logo comunicazioni all'utenza

Avviso - Consegna delle certificazioni uniche CU-2019

E' in corso la consegna delle certificazioni uniche CU-2019 relative ai redditi 2018 al personale amministrato ed a coloro che hanno ricevuto compensi dal dipartimento della Funzione Pubblica. La consegna avviene c/o gli indirizzi di posta presenti nella banca dati del personale dipendente o presso quello indicato dai percettori ad altro titolo. In assenza di indirizzo e-mail la certificazione viene inviata via posta ordinaria al domicilio fornito dagli interessati. In caso di mancata ricezione della certificazione, a far data dal 29 marzo, è possibile richiedere ed ottenere la Certificazione Unica direttamente presso la sede degli uffici in viale Regione Siciliana, 2194 negli orari di ricevimento (lunedì e venerdì dalle ore 9.00 elle 13.00 o mercoledì dalle ore 15.00 alle 18.00). La richiesta può essere inoltrata anche tramite posta elettronica. In tal caso la richiesta va trasmessa all'indirizzo adempimentifiscali.fp@regione.sicilia.it e deve essere completa di copia del documento di identità del richiedente. La Certificazione Unica sarà inviata alla casella mail utilizzata per la richiesta.
Per informazioni contattare: 091/7073660-73619-72953

Incarico di Direttore dei lavori, Coordinatore della sicurezza in fase di esercizio e Collaudatore in corso d'opera e finale

Nota 4361 del 20 luglio 2018 FSC 2014 - 2020 "Patto per la Sicilia" - S-Stefano di Camastra (Me) - Progetto per i lavori di restauro e rifunzionalizzazione del Santuario "Santa Croce Coeli" - Letto santo - ex monastero benedettino di origine normanna - D.D. n° 4257 del 26/09/2017 - Atti di interpello

Incarico di Direttore dei Lavori e Coordinatore della Sicurezza

Avviso anticipazione acquisto prima casa buonauscita 2018

Comunicazione

Si informano le OO.SS. ed il personale in servizio presso il Dipartimento BB CC e Identità siciliana che le liquidazioni relative alle indennità di turnazione fissa e variabile spettante per l'anno 2017, sebbene già inoltrate alla competente Ragioneria centrale, sono oggetto di ulteriore verifica a causa di un disallineamento tecnico che, in qualche caso, ha prodotto errori di elaborazioni.
Come concordato con la Ragionerie si provvederà entro e non oltre la settimana corrente a rivedere ed eventualmente riallineare le elaborazioni suddette, per le quali il Servizio 9 ha già avviato un
lavoro immediato di verifica, per la successiva contabilizzazione da parte della Ragioneria medesima.
Ci si scusa del grave incoveniente.

CONVOCAZIONE PERSONALE A TEMPO DETERMINATO

Avvio del procedimento di revoca concorsi, banditi nel 2000 dall'Assessorato Beni Culturali, ai sensi dell'art.21 quinques della L. 7 agosto 1990, n.41