Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle autonomie locali e della funzione pubblica | Dipartimento della funzione pubblica e del personale | News

22-GIU-2018 - 1 giornata della trasparenza 2018

In collaborazione con il Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Palermo, questa Amministrazione organizza la Prima Giornata della Trasparenza del 2018,  che avrà luogo il 4 luglio p.v. presso l'Aula Magna della Facoltà di Giurisprudenza, via Maqueda n.172, dalle ore 09,00 alle ore 14,00.
Alla Giornata, incentrata sul tema "La Trasparenza fulcro dell'azione amministrativa?", saranno presenti vertici istituzionali della Regione, a partire dall'On. Presidente della Regione e dall'On. Assessore delle Autonomie Locali e della Funzione Pubblica, il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza, prestigiosi esponenti delle istituzioni (Corte dei Conti, Commissariato dello Stato), docenti universitari esperti di Diritto Amministrativo e componenti dell'O.I.V. (Organismo Indipendente di Valutazione), referenti della società civile, il Dirigente Generale di questo Dipartimento.