Venerdì, 19 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle autonomie locali e della funzione pubblica | Dipartimento della funzione pubblica e del personale | News

25-MAR-2019 - AVVISO - Consegna delle certificazioni uniche CU-2019

E' in corso la consegna delle certificazioni uniche CU-2019 relative ai redditi 2018 al personale amministrato ed a coloro che hanno ricevuto compensi dal dipartimento della Funzione Pubblica.
La consegna avviene c/o gli indirizzi di posta presenti nella banca dati del personale dipendente o presso quello indicato dai percettori ad altro titolo.
In assenza di indirizzo e-mail la certificazione viene inviata via posta ordinaria al domicilio fornito dagli interessati.
In caso di mancata ricezione della certificazione, a far data dal 29 marzo, è possibile richiedere ed ottenere la Certificazione Unica direttamente presso la sede degli uffici in viale Regione Siciliana, 2194 negli orari di ricevimento (lunedì e venerdì dalle ore 9.00 elle 13.00 o mercoledì dalle ore 15.00 alle 18.00).
La richiesta può essere inoltrata anche tramite posta elettronica. In tal caso la richiesta va trasmessa all'indirizzo adempimentifiscali.fp@regione.sicilia.it e deve essere completa di copia del documento di identità del richiedente. La Certificazione Unica sarà inviata alla casella mail utilizzata per la richiesta.
Per informazioni contattare: 091/7073660-73619-72953