Martedì, 23 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle autonomie locali e della funzione pubblica | Dipartimento della funzione pubblica e del personale | News

19-APR-2019 - Ecco cosa fare dopo l'uscita delle graduatorie INPSieme

Si comunica che a partire da lunedì 15 Aprile dalle ore 12 sarà possibile procedere con gli adempimenti sul portale INPS (e sino al 2 Maggio), accessibile con il proprio PIN dispositivo.

Si rammentano i passaggi fondamentali:

1) Scegliere una destinazione per l'estate fra le agenzie abilitate, ecco le nostre:

Destinazioni ESTERO

Destinazioni ITALIA

Confermare la scelta e ricevere contratto e fattura. Inviare l'eventuale anticipo, firmare il contratto. L'intero catalogo lo trovi qui.

2) Accedere alla piattaforma INPS, accettare la dichiarazione richiesta, inserire il codice fornitore, completare le procedure richieste. Inviare il tutto.

3) Caricare sul sistema dell'Agenzia Viaggi i documenti richiesti (carta d'identità, contratto, pagamento)

Per maggiori dettagli puoi scaricare la Guida Facile Post Graduatoria qui

Se non si rientra tra i vincitori e si ritiene di non essere nemmeno in posizione utile all'interno della graduatoria per il ripescaggio, è comunque possibile partire come Aggregati, approfittando del prezzo ridotto INPS, anche se senza borsa di studio.

Ugualmente, è possibile far partecipare eventuali esterni interessati, sempre con la procedura AGGREGATI, per poter approfittare del prezzo INPSieme.

Qui trovate il catalogo per Aggregati.

Ricapitolando apertura portale lunedì 15 Aprile dalle ore 12:

1) Scegliere la destinazione

Destinazioni ESTERO

Destinazioni ITALIA

2) Confermare la scelta, firmare il contratto, completare le procedure INPS. Inviare tutto.

3) Caricare sul sistema dell'Agenzia Viaggi i documenti.

Scarica la Guida Facile Post Graduatoria qui?? per ulteriori dettagli.

Contattaci al numero 0541.1741120 o all'indirizzo email inpsieme@salescuolaviaggi.com

Samuele Zerbini
Direttore Generale Sale Scuola Viaggi