Giovedì, 28 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle autonomie locali e della funzione pubblica | Dipartimento della funzione pubblica e del personale | News

19-APR-2019 - Ecco le prossime scadenze del Bando Estate INPSieme

Buongiorno,

Se hai partecipato al Bando Estate INPSieme ti ricordiamo velocemente le prossime scadenze previste da INPS:

- Entro il 2 Maggio 2019: Caricamento della documentazione sulla piattaforma INPS;

- Entro il 14 Maggio 2019: Esito dello scorrimento della graduatoria con comunicazione dei ripescati;

- Entro il 23 Maggio 2019: Caricamento documentazione dei ripescati;

Ti ricordiamo inoltre che, per poter concludere correttamente la procedura e ricevere la borsa di studio, è necessario scegliere una destinazione per il viaggio e indicarla nella documentazione INPS richiesta, entro il 2 Maggio.

Trovi qui le destinazioni ancora disponibili:

Destinazioni ESTERO

Destinazioni ITALIA

Per ricevere assistenza sulle procedure di caricamento e per avere supporto nella scelta della destinazione, puoi contattaci:

- al numero 0541.1741120

- all'indirizzo email inpsieme@salescuolaviaggi.com

Guarda subito tutti i nostri programmi per Italia e Estero e scegli quello più adatto a te!

Ma AFFRETTATI! Alcune destinazioni sono molto richieste, non rischiare di perdere il posto.
Ti ricordiamo perché devi scegliere le nostre destinazioni:

- siamo specializzati nel turismo scolastico (progettiamo viaggi tutto l'anno!);

- gli studenti sono ospitati nelle migliori strutture ricettive e in college di altissimo livello per lo studio;

- forniamo un sistema avanzato per la gestione delle documentazioni e il completamento VELOCE DI tutte le procedure;

- consulenti attivi disponibili tutti i giorni per assisterti in maniera personalizzata, in ogni fase del bando e per tutte le procedure INPS;

- uno staff di professionisti e tutor disponibili per ogni evenienza e SEMPRE in contatto con le famiglie.

Scegli uno tra i nostri soggiorni in Italia o all'estero, scarica il nostro catalogo e porta avanti la procedura per la richiesta del contributo Estate INPSieme!
I nostri programmi hanno prezzi più bassi del 30% ma ti offriamo il 20% di attività in più! Tutto questo è reso possibile da alcuni semplici ma fondamentali accorgimenti:

1 - Gestiamo DIRETTAMENTE tutte le fasi della progettazione

Facciamo le valigie e andiamo PERSONALMENTE sul posto per scegliere e prenotare i College migliori e organizzare le uscite più divertenti, per questo abbiamo prezzi più bassi.

2 - La grande quantità di studenti che viaggia con noi ogni anno (oltre 10.000 nel 2018) ci permette di ottenere prezzi migliori grazie all'ORGANIZZAZIONE e alla scelta di date di partenza strategiche.

3 - I nostri viaggi hanno più valore perché facciamo tutto noi e SENZA INTERMEDIARI.

FORNITORE ABILITATO ALLA PROCEDURA ESTATE INPSIEME

Contattaci al numero 0541.1741120 o all'indirizzo email inpsieme@salescuolaviaggi.com

Samuele Zerbini
Direttore Generale Sale Scuola Viaggi