Martedì, 23 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle autonomie locali e della funzione pubblica | Dipartimento della funzione pubblica e del personale | News

17-LUG-2020 - CORSO FORMAZIONE RESPONSABILE DEI SERVIZI DI PREVENZIONE E PROTEZIONE - DIPARTIMENTO FUNZIONE PUBBLICA

E' in programma con inizio nel mese di Settembre p.v. un corso di formazione per Responsabili dei Servizi di Prevenzione e protezione sui luoghi di lavoro ed Addetti preso i locali del Dipartimento Regionale della Funzione Pubblica e del Personale viale Regione Siciliana, 2124 - Palermo. Tutti gli interessati sono invitati ad inviare domanda di partecipazione al Servizio 2 ed al Servizio 16 del Dipartimento entro e non oltre il 17/08/2020.