Venerdì, 19 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle autonomie locali e della funzione pubblica | Dipartimento della funzione pubblica e del personale | News

31-LUG-2020 - Chiusura degli uffici per il periodo dal 10 al 31 agosto.

Comunicazione

D'intesa con gli uffici dell'On.le Assessore, si comunica che dal lunedì 10 agosto al 31 agosto c.a. gli uffici del Dipartimento, fermo restando l'orario di chiusura del mercoledì (ore 19,30) osserveranno il seguente orario:
- lunedi, martedi giovedi e venedi dalle are7,30 alle 15,30.
Pertanto i recuperi per l'eventuale debito orario potranno essere effettuati nel mese di settembre 2020.
Si precisa, inoltre, che eventuali esigenze straordinarie dovranno essere autorizzate dalla scrivente.
Sarà cura del Consegnatario dare massima diffusione della presente.

Il Dirigente Generale
                                                                                                      C. Madonia