Giovedì, 02 maggio 2024
Il portale: ricerca
Home 
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della salute | News

News

 

26-OTT-2013 - AVVISO

Dal 26 ottobre 2013 , giorno successivo alla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana n. 48, e fino al 24 dicembre 2013 (data di scadenza ) è possibile presentare la domanda per il riconoscimento dell'equivalenza dei titoli del pregresso ordinamento ai titoli universitari per le Professioni Sanitarie (DA n. 1904 del 14 ottobre 2014)
La domanda riguarda le Professioni sanitarie riabilitative: podologo, fisioterapista, logopedista, ortottista-assistente di oftalmologia, terapista della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva, tecnico della riabilitazione psichiatrica, terapista occupazionale.

Per quanto riguarda la professione di Educatore Professionale, verrà emanato un avviso pubblico specifico, come stabilito dal Ministero della salute (circolare 36869 del 6 agosto 2013).

E' possibile scaricare l'avviso, i moduli per la presentazione della domanda e le informazioni di riferimento cliccando su questo link

La domanda corredata da marca da bollo da 16 euro può essere inviata esclusivamente per posta (tramite raccomandata con avviso di ricevimento) al seguente indirizzo:
Regione Siciliana Assessorato della Salute -
Dipartimento Attività Sanitarie e Osservatorio Epidemiologico - Area Interdipartimentale 7
Via Vaccaro, 5
90145 Palermo