Lunedì, 06 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della salute | Dipartimento per la pianificazione strategica | News

10-SET-2013 - Protocollo di intesa per il corretto rifornimento dei farmaci urgenti mediante unità navali

Con il D.A. 1620 del 2 settembre 2013 ed il relativo protocollo di intesa è stato siglato l' accordo fra l'Assessorato regionale della Salute, l'Assessorato regionale delle Infrastrutture, della Mobilità e dei Trasporti , l'Associazione dei distributori di Farmaci - ADF, Federfarma e i vettori autorizzati per le piccole Isole della Sicilia: la Compagnia delle Isole SPA STREMAR , e la Ustica Lines SpA, al fine di assicurare il corretto rifornimento dei farmaci urgenti , mediante unità navali veloci da passeggeri nelle Isole Minori della Sicilia.

Per ulteriori informazioni clicca quì