Sabato, 27 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della salute | Dipartimento per le attività sanitarie e osservatorio epidemiologico | News

19-APR-2011 - PO FESR - Linea di intervento 6.1.2.3. - Incontro con Il partenariato economico-sociale "Salute"

Si è svolta, nella sede dell'Assessorato della Salute di Piazza Ottavio Ziino, alla presenza del partenariato sociale-economico "Salute" l'incontro finalizzato a chiarire gli step procedurali ammessi alla programmazione delle risorse a valore sulla Linea di Intervento 6.1.2.3. "Investimenti strutturali" - ASSE 6 - Sviluppo urbano sostenibile - PO FESR 2007/2013.

Presenti all'incontro 11 Associazioni rappresentative del partenariato sociale-economico "Salute": CONFAPI SICILIA, CGL SICILIA, CISL, CONFSAL, CONFCOOPERATIVE, CONFINDUSTRIA SICILIA-AIOP, UGL, UIL, CITTADINANZA ATTIVA, ANCI SICILIA.

L'incontro ha avuto come obiettivo presentare al partenariato il percorso che il Dipartimento Pianificazione strategica ha intenzione di seguire in merito al potenziamento del poli sanitari regionali e la presentazione dei requisiti di ammissibilità e dei criteri di selezione previsti dalla Linea di intervento.

La presentazione e l'incontro sono stati curati, per L'assessorato della Salute, dal Dirigente del Servizio 3 Gestione degli Investimenti, dott.ssa Duilia Martellucci e dalla dott. ssa Maria Francesca Currò dell'Assessorato della Salute Dipartimento Pianificazione Strategica.