Giovedì, 25 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della salute | Dipartimento per le attività sanitarie e osservatorio epidemiologico | News

04-LUG-2011 - Convegno dei comitati consultivi delle Aziende Sanitarie della Regione Siciliana

Si terrà giorno 12 luglio 2011 all'Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico "Vittorio Emanuele" di Catania, in occasione della inaugurazione della sede del Comitato Consultivo, il convegno dei Comitati Consultivi delle Aziende Sanitarie. Tema del convegno: "Gli organi istituzionali di partecipazione civica nella nuova Sanità in Sicilia". Il convegno vuole essere un'occasione per far conoscere compiti e funzioni di questi organi collegiali indipendenti, che attuano un ruolo istituzionale rivolto all'interesse generale delle aziende del servizio sanitario regionale, di cui alla L.R. 5/2009.