Venerdì, 19 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della salute | Dipartimento per le attività sanitarie e osservatorio epidemiologico | News

30-OTT-2019 - Avviso Bando Medicina Generale Triennio 2019/2022

Si comunica che su Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - Serie IV Speciale - Concorsi ed Esami n. 89, del 12 novembre 2019 sarà pubblicato l'Avviso relativo all'avvenuta emanazione dei bandi regionali per l'ammissione al Concorso di formazione specifica in Medicina Generale relativo al triennio 2019/2022, nonché gli avvisi pubblici per l'ammissione di medici in soprannumero e senza borsa di studio al relativo corso.
Si precisa, altresì che l'ultimo giorno utile per l'invio delle domande di partecipazione al concorso in oggetto sarà, quindi il 12 dicembre 2019.