Mercoledì, 24 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della salute | Dipartimento per le attività sanitarie e osservatorio epidemiologico | News

12-MAR-2020 - Avviso

12-MAR-2020 - Misure di contrasto ed il contenimento del virus Covid-19. Disposizioni sul ricevimento del pubblico nei locali del Dipartimento.

AVVISO

Visti i provvedimenti emanati in materia di contrasto e di contenimento del virus Covid-19 dal Governo nazionale e viste le conseguenti Ordinanze contigibili ed urgenti emanate dall'On.le Presidente della Regione, la forma prioritariamente autorizzata di ricevimento al pubblico presso il Dipartimento per le Attività Sanitarie e Osservatorio Epidemiologico è quella del previo appuntamento.

Il ricevimento del pubblico è momentaneamente stabilito per i giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 9.00 alle 13.00

Gli utenti sono invitati ad attivare le interlocuzioni con gli uffici competenti telefonicamente o per posta elettronica al fine di concordare un appuntamento con i dirigenti o i funzionari competenti.