Martedì, 23 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della salute | Dipartimento per le attività sanitarie e osservatorio epidemiologico | News

16-NOV-2011 - Palermo 25 Novembre 2011 - Incontro Formativo - La gestione dell' emovigilanza con SISTRA

Si terrà giorno 25 novembre c.a. presso l'Hotel President - via F. Crispi, 230 - Palermo un evento formativo che si propone di verificare l'applicazione dei requisiti normativi per l'implementazione dei sistemi informativi regionali atti a garantire i collegamenti con il sistema SISTRA (Sistema Informativo dei Servizi Trasfusionali) e la gestione delle corrette informazioni per la rilevazione degli eventi avversi del processo trasfusionale. Il corso promosso dal Centro Nazionale Sangue e coordinato dalla Regione Puglia della durata di 8 ore, si svilupperà in tre moduli: il primo modulo sarà gestito dal Centro Nazionale Sangue, il secondo e terzo da professionisti operanti in regione.