Giovedì, 28 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della salute | Dipartimento per le attività sanitarie e osservatorio epidemiologico | News

16-FEB-2010 - Circolare regionale su "Sicurezza nei cantieri temporanei o mobili".

Prime indicazioni operative sulle novità introdotte dal D.lgs. 106/09 al Titolo 4 del D.lgs, 81/08", trasmessa ai DD.GG. delle AA.SS.PP. con nota prot. N. 743 del 16/12/09, che contiene una serie di indirizzi, procedure e indicazioni per gli organi di vigilanza (SPRESAL) delle AASSPP della regione, in merito all'applicazione della nuova disciplina legislativa nel settore della sicurezza nei cantieri temporanei o mobili. Tali indicazioni scaturiscono anche da analisi e considerazioni condivise nell'ambito del Gruppo di Lavoro Edilizia de l Comitato Tecnico Interregionale per la Prevenzione e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro , con l'obiettivo di evidenziare criticità e punti di forza.