Martedì, 23 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della salute | Dipartimento per le attività sanitarie e osservatorio epidemiologico | News

16-FEB-2010 - Insediamento del Comitato Regionale di Coordinamento in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro

A seguito del decreto di attivazione, Decreto Assessoriale n. 2486 del 05/11/2009, il Comitato Regionale di Coordinamento in materia di sicurezza e salute nei luoghi di nei luoghi di lavoro è stato convocato per insediamento in data 8 febbraio 2010, presso la sede del Governo Regionale , Palazzo d'Orleans. Il comitato presieduto dall'Assessore alla Salute Dr. Massimo Russo , ha compiti di coordinamento degli interventi di prevenzione e vigilanza in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, con lo scopo di individuare i settori e le priorità di intervento in una logica di collaborazione sinergica tra settori della Pubblica amministrazione, enti datoriali e forze sociali .