Sabato, 20 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della salute | Dipartimento per le attività sanitarie e osservatorio epidemiologico | News

21-DIC-2020 - comunicato

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L'AMMISSIONE AL CORSO TRIENNALE DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE 2020-2023
RINVIO DATA CONCORSO
Con bando pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - Serie IV Speciale - Concorsi ed Esami n. 81, del 16 ottobre 2020 il Ministero della Salute ha reso noto che il concorso per l'ammissione al corso di formazione specifica in Medicina Generale - triennio 2020-2023 avrebbe avuto luogo il 28 gennaio 2021 alle ore 12:00.
In considerazione dell'attuale situazione di emergenza epidemiologica da COVID-19, la Commissione Salute, nella seduta del 2 dicembre u.s., ha concordato di effettuare il concorso nel mese di aprile 2021, in data ancora da determinarsi.
Della data di effettivo svolgimento del suddetto concorso, quando stabilita dal Ministero della Salute, sarà data comunicazione mediante pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
Il presente comunicato verrà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana serie speciale concorsi del 24 dicembre 2020.
                                                                                  Il Dirigente Generale DASOE
                                                                                  Dott.ssa Maria Letizia Di Liberti