Mercoledì, 24 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della salute | Ufficio Speciale Comunicazione per la Salute | News

26-APR-2021 - LA SALUTE SUL GRANDE SCHERMO: GIORNATA MONDIALE SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO.

La Salute sul Grande Schermo" è l'iniziativa curata dall'Ufficio Speciale della Comunicazione per la Salute
della Regione Siciliana, in collaborazione con il CEFPAS, in occasione della campagna di informazione sui temi della prevenzione e della promozione della Salute preparata per il mese di aprile.
Un ciclo di tre webinar tematici dove interverranno professionisti del mondo della comunicazione e della salute. Il terzo ed ultimo appuntamento, dedicato alla sicurezza e salute sul lavoro, sarà mercoledì 28 aprile dalle 9.30 alle 11.30.
La partecipazione è gratuita.