Giovedì, 28 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro | News

12-SET-2017 - AVVISO - Ufficio Speciale Immigrazione

Avviso pubblico relativo alla procedura aperta per la selezione di tutori volontari per i minori stranieri non accompagnati volta all'istituzione di un Elenco presso i Tribunali per i minorenni della Sicilia.
Il Dirigente dell'Ufficio speciale Immigrazione dell'Assessorato regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro - giusto accordo di collaborazione con il Garante regionale per l'infanzia e l'adolescenza - rende noto che con decreto n. 1/2017 del 30 agosto 2017 si è avviata la procedura aperta relativa alla selezione di tutori volontari per i minori stranieri non accompagnati volta all'istituzionedi un Elenco presso i Tribunali per i minorenni della Sicilia. Requisiti, modalità, procedure e termini per la presentazione delle istanze sono contenuti nell'Avviso integrale pubblicato nel sito dell'Assessorato regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro - sezione Avvisi e Bandi.